In arrivo fondi per le imprese del settore turistico.

Presentazione ufficiale del bando"Lunga estate 2013". - SARDEGNA

Gallery

Published on 20 Giugno, 2013 | by Nino Melis

0

Presentazione ufficiale del bando”Lunga estate 2013″.

In arrivo fondi per le imprese del settore turistico.

 Sarà presentato sabato 22 Giugno alle 18, nella Sala Giunta del Comune di Tortolì il bando “Lunga estate 2013”, promosso dall’assessorato regionale del Lavoro e finanziato dal Por Fse 2007/2013.                                                                          Il sindaco di Tortolì Domenico Lerede invita gli imprenditori ogliastrini del settore turistico e affini a partecipare. << Si tratta di un programma – spiega l’esponente dell’esecutivo municipale – con il quale si possono favorire le aziende dei settori che ruotano attorno alla promozione del territorio, attraverso l’erogazione di incentivi per la stipula di contratti stagionali durante i cosiddetti mesi spalla >>

L’aiuto è rivolto alle imprese della filiera turistica che impiegheranno lavoratori stagionali a tempo pieno e determinato registrati oltre il periodo canonico (luglio e agosto) nei mesi di bassa stagione: maggio, giugno, settembre, ottobre, novembre. La Regione erogherà una cifra che parte dai 600 euro fino agli 800 secondo la durata del contratto stagionale.  

All’incontro di sabato prossimo prenderanno parte oltre al sindaco di Tortolì Domenico Lerede, il consigliere regionale del Pdl Angelo Stochino e il capo di Gabinetto dell’assessorato regionale al Lavoro Roberto Serra che spiegheranno i dettagli del bando. Sono chiamati a partecipare tutti gli imprenditori del settore turistico e affini presenti nella provincia Ogliastra che potranno rivolgere domande ai funzionari presenti.

Commenti

Commenti


About the Author



Back to Top ↑