E' partita l'11 giugno e proseguirà fino a metà settembre la stagio..." /> Litfiba e Mengoni all'Arena Sant'Elia: ecco gli spettacoli dell'estate - SARDEGNA


Cagliari

Published on 22 Giugno, 2013 | by Vanessa Usai

0

Litfiba e Mengoni all’Arena Sant’Elia: ecco gli spettacoli dell’estate

E’ partita l’11 giugno e proseguirà fino a metà settembre la stagione 2013 degli spettacoli all’Arena Sant’Elia, il nuovo spazio allestito l’anno scorso dal Comune di Cagliari per la realizzazione di grandi eventi. Dalla musica d’autore ai dj set internazionali, dal cabaret alla satira politica, dal jazz al rap fino al pop e alle sonorità latine e orientali, il calendario di appuntamenti dell’estate cagliaritana è fitto e variegato.

Dopo la partenza l’11 giugno con il rapper sardo Salmo, il 29 giugno è in programma lo spettacolo gratuito “10 Piazze per 10 comandamenti”. Il 13 luglio arriva il rapper italiano Fedez, mentre il 27 si prosegue con i Litfiba. Il 1 agosto l’Arena vedrà protagonista il Grupo Compay Segundo de Buena Vista Social Club, per la prima volta a Cagliari. Il 2 torna in città la PFM, il 3 c’è il rapper italiano Fabri Fibra. Il 4 spazio allo spettacolo di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, protagonisti della sitcom I soliti idioti. Il 6 è la volta del vincitore di Sanremo Marco Mengoni. L’8 Nina Zilli si esibirà con il trombettista Fabrizio Bosso. Il 10 c’é la band multietnica Asian Dub Foundation, l’11 il dj Paul Kalkbrenner. Il 12 cabaret con Enrico Brignano, mentre il 13 fa tappa a Cagliari il Festival Ke gusto je.zz- Un Flumendosa di Musica. Il 24 un inedito Gino Paoli sarà accompagnato da sonorità jazz e pop. Il 30 l’Arena si trasformerà in una discoteca con i dj Motel Connection e Boosta. Il 31 Marco Travaglio proporrà il suo nuovo spettacolo-narrazione. Chiuderanno la stagione dell’Arena Concerti Sergio Cammariere e Max Gazzè, rispettivamente il 7 e l’8 settembre.

I prezzi dei biglietti si aggirano tra i 15 e i 30 euro.

Commenti

Commenti


About the Author



Back to Top ↑