Cagliari Calcio arriva una buona notizia..." /> Cagliari Calcio, via ai rimborsi per gli abbonati - SARDEGNA


Archivio Tifosi in fila al Cagliari Point di Viale la Playa

Published on 20 Giugno, 2013 | by Vanessa Usai

Cagliari Calcio, via ai rimborsi per gli abbonati

Dalla Società Cagliari Calcio arriva una buona notizia per i propri abbonati. E’ ora possibile chiedere il rimborso delle quote di abbonamento 2012/2013 relative alle gare non disputate, disputate a porte chiuse o in altro impianto diverso da quello di Is Arenas.

Gli abbonati, che dovranno presentarsi presso il Cagliari Point di Viale la Playa muniti di abbonamento e documento di identità, potranno scegliere di avere il rimborso in contanti o, in alternativa, un buono spesa da utilizzare per l’acquisto di merchandising o biglietti/abbonamenti per la prossima stagione.

Il Cagliari Point di Viale la Playa osserva i seguenti orari:

Lunedì – Venerdì: 9 – 13 e 16 – 20

Sabato: 9 – 13

Per informazioni contattare telefonicamente il numero 070/6042047-044 o scrivere all’indirizzo email biglietteria@cagliaricalcio.net

Intanto è imminente l’inizio della preparazione rossoblù alla stagione 2013-14. Il ritrovo della squadra è fissato per il 10 luglio ad Assemini, dove i giocatori trascorreranno quattro giorni di pre-ritiro prima della partenza per Sappada, in provincia di Belluno. Il ritiro veneto avrà inizio il 14 e si concluderà il 28 luglio.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Back to Top ↑