Muravera. Sabato prossimo piazz..." /> A Muravera ritorna la grande boxe - SARDEGNA


Altri Sport

Published on 27 Giugno, 2013 | by Gianni Agus

0

A Muravera ritorna la grande boxe

Ritorna la grande box a Muravera. Sabato prossimo piazza Europa si trasformerà in un ring dove si affronteranno i pugili sardi e quelli laziali. Un grande serata organizzata dalla Consulta anziani di Muravera in occasione della seconda festa dell’anziano che avrà inizio alle 18.30 con alcuni intermezzi musicali.

Le manifestazioni proseguiranno la domenica mattina con una passeggiata ciclistica lungo la via dei giardini (partenza ore 10) coordinata dalla Mtb-Sarrabus. In serata esposizioni dei lavori realizzati dagli anziani dell’associazione della terza età e da vari maestri e artisti locali. Spazio anche al mercatino dell’usato dei bambini. Dalle 21.30 musica e balli a cura dell’associazione “Muravera dentro l’Anima” con l’animazione di Maurizio eIlaria.

Ma la grande novità è il ritorno del pugilato, grazie anche all’interessamento di un ex pugile muraverese, Giancarlo Di Flumeri. Ad organizzare gli incontri di sabato sera tra Sardegna e Lazio l’accademia pugilistica di Quartu “Franco Loi”.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑