è meravigliosa, nel pomeriggio della domenica però, dopo l..." /> La sagra degli agrumi si tinge di "Orangeland": nel cuore di Muravera il primo free music festival - SARDEGNA


Muravera

Published on 31 Marzo, 2018 | by Redazione

0

La sagra degli agrumi si tinge di “Orangeland”: nel cuore di Muravera il primo free music festival

“La sagra degli agrumi è meravigliosa, nel pomeriggio della domenica però, dopo la sfilata delle etnotraccas e il pranzo, forse c’era un vuoto da colmare”.

E’ un po’ questa l’idea che ha portato Marco Farci, cittadino di Muravera, a creare insieme ad un gruppo di amici Orangeland, il primo music festival della sagra degli agrumi che “andrà in onda” domenica 8 aprile a partire dalle ore 15 nel grande piazzale (area parcheggi market Farci-Crai Extra, ingresso gratuito) adiacente alla via Roma.

Marco però non pensava che quella idea si tramutasse in un così grande evento: “Negli anni scorsi, con gli amici, piuttosto che passeggiare per strada, mettevamo musica e ballavamo in casa nel pomeriggio della domenica, l’idea era quella di rendere partecipi anche i visitatori della sagra. Per fare questo occorreva una grande area”.

Alla fine nasce “Orangeland”, un palco da 50 metri quadrati con un mega impianto musicale, sei Dj di assoluto richiamo regionale (e poi c’è anche Cristian Marchi), due vocalist, un ledwall, luci e laser.

E tante spese da coprire: “Stiamo facendo tutto con le nostre forze ma soprattutto grazie ai nostri sponsor e all’aiuto di decine di partner. Non so se rientreremo dalle spese che vanno oltre i 20mila euro, questo è il contributo che abbiamo voluto dare alla buona riuscita della Sagra degli agrumi. L’auspicio è che questa evento venga apprezzato e si possa riproporre magari d’estate e, ovviamente, in occasione delle prossime sagre”.

Nell’area “Orangeland” a disposizione dei turisti due punti ristoro, bagni chimici e tante sorprese —>

Home-Orange

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑