Costa Rei

Published on 21 Ottobre, 2017 | by Redazione

0

Ale dj scommette su Costa Rei: “Aperto sino al 31 ottobre e il lettino è gratis”

L’inizio a Porto Corallo (Villaputzu) nel locale dei suoi genitori. “Lavoravo anche per comprarmi i dischi perché la mia grande passione è la musica, oltre alla cucina”.

Poi l’esperienza (come cameriere) a Sa Cardiga e Su Pisci (Costa Rei) e tanti anni di un mix vincente: ristorazione e musica. Lui è Ale Dj, Ale Masessi, un giovane (e affermato Dj) di Villaputzu che da quest’anno gestisce il Sunshine Rey Beach, un chiosco (con stabilimento balneare) sulla splendida spiaggia di Piscina Rei.

Un chiosco che resterà aperto sino al 31 ottobre (“ma forse anche a novembre, dipende dal tempo e dal movimento”) e che in questi giorni offre ai clienti la possibilità di sdraiarsi e prendere il sole “free”, senza alcun costo (in collaborazione con la cooperativa servizi nautici titolare della concessione).

Una stagione molto soddisfacente: “Tanti italiani a luglio e agosto – ha sottolineato Ale dj – e adesso a ottobre molti svizzeri. Hanno apprezzato molto anche i baldacchini, sperimentati quest’anno per la prima volta”.

Tanti sacrifici e nuovi investimenti all’orizzonte: “Tutto – ha spiegato – nel massimo rispetto delle regole. Ringrazio la cooperativa servizi nautici che mi dà la possibilità di gestire questa struttura”.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑