Sarrabus

Published on 31 Maggio, 2017 | by Redazione

0

Un calendario unico degli eventi per i 5 paesi del Sarrabus

Per la prima volta i turisti che sceglieranno di trascorrere le loro vacanze nel Sarrabus avranno a disposizione un calendario unico degli eventi. Anzi, due: uno per gli eventi culturali ed enogastronomici e un altro per quelli sportivi (tursimo attivo).

Un progetto che comprende i Comuni di Villasimius, Muravera, Villaputzu, San Vito e Castiadas. Fra gli eventi più importanti la regata internazionale Gc32 (Villasimius, 22 giugno – 2 luglio), Maskeras (Muravera, 9 agosto), la Sagra de Sa Prazzira (San Vito, 29 luglio) e la festa del mare (Villaputzu, 14-18 agosto).

Il calendario sarà distribuito in tutte le strutture ricettive e negli infopoint dei Comuni (oltre che sui siti istituzionali e sulla pagina Fb dedicata “Sarrabus in Festa”).

“Eventi sportivi – si legge nella pagina Sarrabus in Festa – che trovano uno spazio a loro dedicato, culturali, folkloristici, enogastronomici, musicali e di spettacolo, per una stagione che si preannuncia interessante per i turisti e per gli stessi sarrabesi”.

Il calendario è lungo una stagione ma da settemebre dovrebbe essere pronto quello per il 2018. Un modo per richiamare i turisti che potranno così scegliere il Sarrabus ed il Gerrei anche in base ad un evento particolare.

 

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑