News

Published on 19 Marzo, 2017 | by Redazione

0

Nasce il primo marketplace dell’isola, la piattaforma che ospita (gratis) i produttori sardi

Quante cose belle si trovano in giro per la Sardegna. Non solo natura, splendida e inimitabile. Ci sono tanti sardi che producono. Produzioni eccezionali che abbracciano un po’ tutti i campi: artigianato, arte, enogastronomia, vacanze tipiche. Tappetti, cestini, quadri, coltelli, dolci, vino. Tanti “maestri” della Sardegna che hanno magari una piccola bottega in un altrettanto piccolo paesino. Meravigliosa da visitare.

Perché però non provare a mettere in vetrina le peculiarità dell’isola in grande negozio online a disposizione delle persone di tutto il mondo? E’ con questa idea che nasce IdeaSardegna, il primo marketplace che parla solo sardo. Un marketplace nato grazie anche ai suggerimenti dei tanti followers (siamo quasi 100mila) della pagina Sardegna, fra le più attive nel panorama social sardo.

Ma come funziona esattamente? Immaginate una grande centro commerciale con all’interno i vari negozi. Bene, noi mettiamo a disposizione il centro commerciale con i locali già arredati, voi (in questa fase ci rivolgiamo alle aziende) i vostri prodotti. In totale autonomia, tramite un pannello di controllo che diventerà attivo non appena vi registrerete.

Noi siamo a disposizione, il supporto è gratuito. Sul sito IdeaSardegna ci sono tutte le informazioni e le condizioni di vendita. Vi aiutiamo noi, se avete necessità, ad allestire il vostro primo negozio online. Scriveteci un messaggio (mail, facebook, sul sito ideasardegna) o lasciateci un recapito e vi richiameremo. L’unica cosa che chiediamo è una piccola percentuale sulle transazioni (di appena il 6 per cento per chi si attiva entro marzo). E un po’ (basta davvero poco) del vostro tempo per seguire il vostro negozio.

L’altra grande novità è che è aperto anche a tutte le piccole strutture ricettive, B&B soprattutto. Un unico grande portale con la Sardegna in vetrina.

Il primo marketplace dell’isola aprirà ufficialmente ad aprile. Vi aspettiamo.

 

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑