Villasimius

Published on 13 Agosto, 2016 | by Redazione

0

Lascia l’auto in divieto di sosta a Villasimius: due multe in 12 ore

Due multe in poco più di 12 ore per aver lasciato l’auto in divieto di sosta (senza mai spostarla). E’ la disavventura che Stefano, un turista in vacanza a Villasimius, ha voluto condividere sui social per capire se è giusto o si tratta di “accanimento”.

Come racconta Stefano “alle ore 09:15 mi reco in via regina Elena per prendere la macchina parcheggiata alle ore 19:10 della sera prima (9 agosto) e sorpresa trovo non una ma ben due multe una sopra l’altra per divieto di sosta rilasciate rispettivamente alle 19:40 del 9 agosto e l’altra alle 8:51 del 10 agosto”.

E prosegue: “Per distrazione e stanchezza non ho assolutamente visto il cartello di divieto di sosta, ma non capisco perché passare il giorno dopo a poco più di 12 ore per sanzionare la stessa infrazione senza però darmi la possibilità di rimediare all’errore (visto che stavo dormendo) spostando l’auto?”.

Dal comando della polizia municipale dove Stefano si è rivolto alla fine è arrivata la sentenza: sono tutte e due da pagare perché emesse in due giorni diversi.

Stefano conclude scrivendo che “da turista innamorato di Villasimius mi sento ora amareggiato e mi guarderò bene dal tornare in questa splendida città perché se questo è quello che può succedere allora siamo anche un po’ perseguitati, colpevoli di fare le vacanze nel periodo in cui le casse comunali si devono riempire a discapito dei cittadini e dei turisti”.

E voi, da che parte state?

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑