Apre nuovamente le sue porte, dopo tre anni di stop..." /> Apre oggi il Camper Service di Porto Corallo - SARDEGNA


Villaputzu

Published on 1 Luglio, 2016 | by Sara L. Canu

0

Apre oggi il Camper Service di Porto Corallo

Apre nuovamente le sue porte, dopo tre anni di stop, il camper service di Porto Corallo a Villaputzu. E riapre oggi, venerdì primo luglio, sotto la guida di un gruppo di giovani ragazzi di Villaputzu che hanno prima formato una cooperativa e seguito tutto l’iter burocratico per poi aggiudicarsi la gestione dell’area dominata dalla torre di Porto Corallo.

Si chiama Bellavista Camper Service ed è nato dal lavoro di Marco Cinus, Fabio Lai, Simon Cireddu, Alessio Seu e Monia Pontis.

Racconta Marco Cinus: “E’ stato un lavoro molto duro, abbiamo avuto pochissimo tempo e abbiamo fatto di tutto per aprire quest’anno. Un mese di fuoco per sistemare l’area e per preparare tutti i documenti richiesti per la burocrazia, ci abbiamo messo impegno e cuore, anche per fare in modo che questo posto del nostro paese restasse sotto le nostre cure, siamo tutti di questa zona e abbiamo investito tempo, fatica e denaro. Ed è un tentativo per crearci un lavoro, per costruire il nostro futuro e per realizzarlo qui dove siamo nati”.

Sono tanti i servizi offerti dall’area camper totalmente rimessa a nuovo: carico e scarico, lavanderia, baby sitting, area giochi, area pic nic, barbecue, noleggio bici, quad, canoe e gommoni, escursioni e chiosco bar.

Chiosco bar e non il bar dell’area solo per problemi burocratici. Continua Marco: “Non abbiamo fatto in tempo ad aprirlo, ma è comunque nei nostri progetti utilizzarlo. Per quest’anno abbiamo così allestito un piccolo chiosco, anche se, sempre la burocrazia, ci consente di utilizzarlo solo a partire da domenica”.

La tensione e l’emozione per l’inizio di una nuova avventura si fanno sentire: “Abbiamo dato il massimo e fatto tutto il possibile per rendere l’area agibile ed efficiente, dobbiamo intraprendere questa nuova attività e fare in modo che il Bellavista diventi un punto di forza per Porto Corallo e un punto di ritrovo non solo per i camperisti e per i turisti, ma anche per le persone del Sarrabus. Speriamo che sia una stagione positiva”.

E conclude: “Ci abbiamo sempre creduto, adesso sta ancora a noi dimostrarci all’altezza”

Porto Corallo può finalmente contare, di nuovo, su un servizio fondamentale per il rilancio turistico del paese.

Il camper service ha anche il suo sito internet: www.bellavistacamperservice.com

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑