Costa Rei il vascello e simona

Published on maggio 17th, 2016 | by Redazione

0

“Il Vascello? Una piccola bomboniera di famiglia”

Il bel rapporto con i clienti, come se si stesse in famiglia. Dal giorno dell’apertura (metà maggio) ad ottobre. Simona Demurtas, chef reception dell’Hotel Il Vascello di Costa Rei, lo sottolinea mentre sistema le ultime cose sul banco della reception: “Diciamo che Il Vascello è un po’ come una piccola bomboniera di famiglia, il nostro punto di forza è proprio il fatto che siamo piccoli e quindi possiamo offrire relax ai massimi livelli”.

Venti camere, piscina, l’incantevole spiaggia di Costa Rei a pochi metri. Simona è arrivata nel 2011, l’anno dopo l’inaugurazione, ad appena 22 anni. E ha seguito i consigli di chi già aveva grande esperienza nel settore: “Devo dire grazie ai miei colleghi per i tanti consigli che ho ascoltato e ascolto cercando sempre di migliorarmi. Il personale, tra l’altro, è sempre del posto perché riteniamo sia importante dare lavoro ai sarrabesi”.

E gli ospiti? Coppie italiane, soprattutto, di tutte le età, giovanissimi compresi. Sono loro i clienti “tipo”, clienti che quasi sempre ritornano l’anno successivo: “Questa per noi – ha aggiunto Simona – è una bella soddisfazione. A loro disposizione c’è anche uno chef molto preparato”.

Il ristorante, questa una delle novità del 2016, sarà aperto a tutti, non solo agli ospiti del Vascello. Non resta che avvicinarsi, pernottare in una camera e gustare le tipiche pietanze dello chef che delizierà con manicaretti che sanno tanto di Sardegna.

Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedIn

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author

Redazione



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Prenota in sardegna
  • Scopri le meraviglie della Sardegna

  • Categorie

  • Articoli Recenti

  • Fans

  • In evidenza