Published on 21 Gennaio, 2016 | by Redazione

Dj Martello spicca il volo con Strenght of a Woman (VIDEO)

Dj Martello (Marcello Salis, sarrabese d’adozione) non si ferma più.

Dopo il successo della scorsa estate con Going Crazy girato a Muravera eccolo approdare nelle prime posizioni della Hit Mania Dance 2016 con Strenght of a Woman. Un brano nato in collaborazione con Dj Fire (Mauro Perrotti, noto anche per le tante collaborazioni con artisti di fama). “Lavoriamo molto bene assieme – ha spiegato dj Martello – e posso dire che questo brano è già nella top ten della dj chart, una classifica molto ambita da tutti”.

Il testo è stato scritto da Michele Petillo mentre la splendida voce è di Maria Afrodite: “Quando ho scritto Strenght of a Woman – ha sottolineato Petillo – mi sono ispirato alla mia Maria Afrodite, a prescindere dal fatto che l’avrebbe interpretata proprio lei. Mi ha ispirato la sua forza, la sua dolcezza, la sua determinazione, il coraggio di prendere e voltare pagina dopo aver dato il cuore e l’anima all’ennesimo stronzo di turno che non meritava nemmeno una lacrima”.

Ed ecco così il video musicale (con la regia di Marco Sorrentino) che ha già attirato l’attenzione di Piero Melissano, titolare della Pm Management Group. “Per me – ha concluso dj Martello – è davvero un grande onore. Dovremmo viaggiare un po’ tutti, anche all’estero e non vediamo l’ora. Abbiamo già pronti altri progetti tra cui una canzone che verrà tradotta in tre lingue: francese, inglese e italiano”.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑