Anche i ragazzi delle Polisportive Olimpia Onlus S..." /> La gioia dei ragazzi speciali assieme ai campioni del beach tennis - SARDEGNA


Muravera

Published on 22 Settembre, 2015 | by Redazione

0

La gioia dei ragazzi speciali assieme ai campioni del beach tennis

Anche i ragazzi delle Polisportive Olimpia Onlus Sarrabus di Nino Urra e Olimpia Onlus Cagliari e Sulcis di Carlo Mascia hanno preso parte al Torneo internazionale di Beach Tennis presso il Village Camping 4 Mori a Muravera. 12037833_10205251993003454_335425062_o

I ragazzi hanno avuto l’opportunità  di palleggiare con i campioni catalani Rodrigues e Torres, mettendosi in fila nel campo allestito tutto per loro.

Durante le gare del torneo si sono messi a bordo campo a fare un gran tifo per Marco Farci e anche per Emanuele Tocchetti. Dopo aver pranzato sono stati premiati dal presidente Ifbt con tutti i campioni alle loro spalle.

Gli atleti di Carlo Mascia e di Nino Urrai che hanno partecipato sono:  Riccardo Schirru e Orlando Mascia (Sarrabus). Matteo Frau, Samuele Pau, Roberto Musa e Ottavio Casula (Cagliari) Francesca Murgia (Villacidro) e Tiziano Medda (Serramanna).

 

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑