Sondaggi

Published on 28 Aprile, 2015 | by Redazione

0

Muravera: Fanni-Conconi-Boi. A Villaputzu Sandro Porcu

Oltre 5000 visualizzazioni in meno di un mese e circa 400 voti validi alla fine del “gioco-sondaggio” sul sindaco da suggerire per Muravera o Villaputzu.

A Muravera le preferenze più alte in percentuale – il 6,5 per cento del totale – sono andate al sindaco uscente Marco Fanni. Il candidato Marco Falchi si è fermato all’1,8 per cento. Al secondo posto a sorpresa una donna, Piera Conconi: ha raggiunto il 4,8 per cento delle preferenze. Tanti voti anche per Valerio Boi: per lui il 2,5 per cento del totale.

Più giù nel gradimento il candidato sindaco Milena Mocco: 0,8 per cento. Poco più su l’ex primo cittadino Salvatore Piu con l’1,3 per cento. Sopra loro Mauro Canu, il titolare del negozio 99 centesimi di Muravera: ha raggiunto l’1,5 per cento delle preferenze alla pari di Marco Marci e Massimiliano Nibbio. Preferenze accordate anche a Noemi Manca ed Angelo Steri (1,0 per cento).

A Villaputzu al primo posto assoluto c’è il probabile candidato sindaco Sandro Porcu con il 7,3 per cento delle preferenze. Buono il risultato anche per Gianfranco Piu con il 2,3 per cento. Al terzo posto con l’1 per cento il titolare del bar di via Nazionale Alessandro Carta. Poco più giù, tutti con uno 0,8 per cento sul totale, Antonietta Granata, Claudio Casula, Franco Porcu e Giorgio Meloni.

Qualcuno si è espresso anche per Eugenio Murgioni, attuale capogruppo di minoranza a Castiadas: per lui lo 0,5 per cento delle preferenze.

La redazione ha provveduto a cancellare voti palesemente doppi e lanciati in serie o provenienti dallo stesso Ip.

Tantissimi, infine, i voti “scherzosi” come ad esempio quelli per i calciatori (Nurchi e Piccarretta), per Rocco Siffredi o per personaggi del passato.

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
candidati-proposti-2015-muravera-villaputzu

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑