San Vito

Published on 23 Novembre, 2013 | by Sara L. Canu

0

Da San Vito a Berlino per il primo Sardegna Store europeo

Un avviso sul sito del Comune di San Vito per invitare tutte le attività alla presentazione del progetto “l’innovazione è nel nostro passato ”, organizzato dal consorzio Genis di Villasalto.

L’invito è aperto a tutte le attività economiche, come ad esempio artigiani e produttori agro pastorali, operatori alberghieri, bed and breakfast, agriturismi.

Aderire è importante perché come ricorda l’assessore alla Cultura Anna Lisa Utzeri nell’avviso, ci sarà la possibilità di partecipare agli spazi espositivi messi a disposizione dalla Regione nel Sardegna Store a Berlino nel periodo di aprile 2014.

Inaugurato il 10 marzo 2012, quello di Berlino è il primo Sardegna Store fuori dai confini italiani, nato dopo il primo di Milano. E ne è presente un terzo a Roma.

Tanti eventi vengono organizzati negli store, che hanno come obiettivo quello di portare un po’ di Sardegna fuori per incuriosire tutti gli eventuali turisti. Ma è anche un modo per promuovere le eccellenze sarde nel campo agroalimentare ai fini dell’esportazione e della commercializzazione, oltre a essere un punto di ritrovo culturalmente molto vivo.

Senza dubbio, davvero una bella opportunità per San Vito.

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑