Lavoro

Published on 2 Ottobre, 2013 | by Claudia Zedda

0

Assemini aggiorna il suo albo scrutatori e presidenti di seggio

 

Come dico sempre tentar non nuoce e visto che esiste l’opportunità di essere convocati per una giornata da scrutatori o presidenti di seggio perché non tentare?

Ad Assemini proprio in questi giorni stanno rinnovando entrambi gli albi. Per chi desidera essere inserito nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale è necessario presentare apposita domanda entro il 30 novembre. Nello specifico la domanda dovrà essere redatta in carta semplice e dovranno essere indicate data di nascita, residenza, professione, arte o mestiere e titolo di studio.

Per iscriversi nell’albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di presidente di seggio elettorale è necessario invece presentare domanda entro il 31 ottobre. Anche in questo caso la domanda dovrà essere presentata in carta semplice e si dovrà indicare la data di nascita, la residenza, la professione, l’arte o il mestiere e il titolo di studio.

Il modulo per presentare domanda come scrutatore o presidente di seggio può essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Assemini.

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑